sabato 20 gennaio 2007

Ho letto dal blog di Ernesto Assante su Repubblica

Un topic di quelli "perché non ci ho pensato anche io?" Dal titolo "concerti memorabili"
Bellissimo, di quelli che spingono ad andare a sfogliare le vecchie agende...
(io le conservo tutte, con annotati gli spettacoli a cui ho assistito)
ho lasciato una traccia, e dato che ci conosciamo da decenni, mi sono firmato per esteso, senza nick come si usa lì.
Lo ringrazio a mia volta per avermi citato in una sua risposta.

Sapete, una volta, tanto tempo fa mi regalò un bellissimo siamese della sua cucciolata, felice e senza patente presi ben 4 autobus da casa sua con il micino in gabbietta, tra i commenti di bambini,vecchiette etc. dopo due ore di viaggio arrivammo distrutti ma felici a casa, io ed il micio, la notte saliva sul cuscino e la mattina me lo ritrovavo a fianco, per fortuna al tempo ero singolo, altrimenti le litigate si sarebbero sprecate.

A proposito, ora è arrivato Bartolomeo, un magnifico Sacro di Birmania incrociato con un Ragdoll, ha circa un anno e mezzo, è arrivato per conto suo ed ha scelto bene, devo dire.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

non riesco a scrivere in questo blog.

Anonimo ha detto...

SONO MATTEO E CE L'HO FATTA A SCRIVERE SU QUESTO BLOG!!! QUESTIONI DI PASS CHE ROBY CONOSCE MA NON FA UN CAZZO PER AIUTARTI COMUNQUE L'IMPORTANTE E' CHE ORA RIESCO SENZA A SCRIVERE SENZA DOVER PASSARE DARE LA PSS! TIE'!!!


MATEO, MATTEO, MATTEO, MATTEO, MATTEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

assante lo conosco da almeno 20 anni, di persona

matteo

Roberto Agostini ha detto...

Ciao Matteo! Non è vero che io la conosco la pw, tanto che oggi ho telefonato a pop per chiederli proprio questo, gli ho anche chiesto di mettersi in contatto con te per questo problema, un abbraccio Rob.

Anonimo ha detto...

Vai Roby, che sto scherzando. Ero davvero in difficoltà, non riuscivo più a scrivere qui nel tuo blog e siccome so cosa vuole dire avere un blog e il piacere che si prova a partecipare insieme ad altri a questa seppur banale epserienza, mi dispiaceva non poter condividere con te questo piccolo contatto, occiasionale e senza appuntamenti, che poi sono la stessa cosa ora che ci penso. Risolto il problema anche senza l'ausilio del buon Pop, (che se mai mi vedesse da questa piattaforma saluto calorosamente), abbraccio Roby, tanto lui se lo merita sempre.

Matt

Anonimo ha detto...

Dai Roby, che aspetto uno dei tuoi saggi scritti (e lo scrivo senza ironia, in questo web che non si capisce mai se scherzi o no), di qualsiasi argomento, ma preferirei politico, per scrivere, da parte mia, un commento da urlo, qui scherzo. Però lo aspetto veramente, al più presto.
Hai notato che nonostante tutto, la vita, le malattie, gli stravizi, i cazzi, i controcazzi, la precarietà personale, la difficoltà a vivere e a non andare sotto con i debiti, gli amici che mettono su famiglia e si allontanano senza avviso ma con dolore e tutto il fanfalucco del mondo mondano che non capisce più se c'è o no una guerra in Iraq, talmente si è abituato al centinaio di morti al giorno che Bush presidente degli Stati Uniti d'America provoca ogni dì, la nostra amicizia tiene? Eh Roby, hai visto? Ci sentiamo poco, però ci sentiamo e ci vediamo cazzo!!!

Grande Orso Buono, passami questo nuovo nick che ti vedo piallato netto su di te e sulla tua vena giovanilistica che non smette mai di sorprendermi. Jovanotti c'ha fatto una canzone, tu il "Pensiero positivo" ce l'avevi da quando sei nato.

matt

Anonimo ha detto...

a proposito di concerti, l'idea geniale era quella di un mio conoscente. aveva un'agenda dedicata esclusivamente ai concerti, in cui infilava anche i biglietti. Immagina le pagine stracolme di mesi come giugno o luglio...
Volevo copiargli l'idea immediatamente, ma me la dimenticavo quando dovevo e me la ricordo tuttora naturalmente con rimpianto. si vede proprio che l'organizzazione e la catalogazione non è nelle mie corde. ora i biglietti dei miei innumerevoli concerti vagano allo stato brado dentro vecchie agende, borse, giacconi, scatole... e ogni tanto riaffiorano a sorpresa....

Roberto Agostini ha detto...

Ciao Chiara,anche io li conservo così, tranne 3 cornici a giorno 40 x 50 riempite quando mi aveva preso la fissa, sono comunque uno spettacolo, gli altri li farò quando la sala hobby sarà completata,chissà che effettone...