martedì 3 aprile 2007

Questo è Bartolomeo, che tra un po' diventerà papà... se qualcuno ha spazio per i micini si può prenotare...
Posted by Picasa

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarò volutamente e sconsideratamente banale, ma a me i gatti, caro Roby, non piacciono. E allora? No, solo per dire, ovvietà per ovvietà, che gli preferisco di gran lunga i cani. Ma mica per la pugnetta che i primi sono autonomi e si fanno i cazzi loro, no no, non è per questa ragione. E' perchè il cane, almeno con me, stablisce un rapporto affetivo che avverto molto di più che col felino. Da pimpo avevo un incrocio tra un pastore tedesco e un bastardino che nessuno voleva. Io mi misi a piangere, alla fine la vinsi sui miei genitori che era restii ad aprire le porte della famiglia Tassinari ad un animale. Fu una delle vittorie più belle. Avrò avuto 10 anni, non di più. E mi ricordo, furbo che sono, che per impietosire soprattutto mio babbo, mi sedetti su un gradino di casa ben in vista agli adulti, con questo cagnolino stretto al mio petto e gocciolante di lacrime. La chiamammo Sonia e fui una persona felice come poche quando il protocollo di famigliare decretò il "SI". Sulla sua morte, stendiamo un velo pietoso, se ci penso intensamente non dico che mi viene da piangere, però il malumore mi assale. Mi voleva un bene enorme.

matt

Roberto Agostini ha detto...

Caro mateo, capisco come ci se sente tra cuccioli, anche io ho passato e come noi credo molti, degli attimi simili a quelli descritti da te.
Vedi,io non fo più distinzioni, infatti assimilo cani gatti ed uccellini (qui a casa abbiamo tutti e tre) e tutti sono trovatelli adottati e poi moltiplicatesi, come i diamantini arrivati alla quarta generazione in un anno e mezzo, pensa.
Bartolomeo ha trovato una gattina tutta nera con gli occhi gialli ed il tutto è stato filmato dalla padrona della lei, pensa te che materiale per you tube..

Anonimo ha detto...

ciao Bartolomeo!
son felice per le tue nozze e per la tua futura cucciolata!
e poi pare pure che hai scelto bene... una gattina nera ha sempre fascino!
:D
devi aver pazienza però...perche io con 15 gatti e 2 cani... proprio non me la sento di prendermi in carico un'altra bestiola...

anche perche qui... tu forse non lo sai, ma ci pensa la strada a mandarmene di nuovi ogni anno...

le macchine, la pioggia, i vicini bastardi... quancuno o qualcosa che riduce un povero esserino in un povero esserino disgraziato o segnato a vita c'e sempre...

i tuoi cuccioli troveranno sicuramente una casa degna! io intanto continuo ad occuparmi dei malati della zona!

in bocca al lupo... OPS!
beh... buona fortuna... e facci avere presto le foto dei tuoi pargoli!

Anonimo ha detto...

grazie Rox, sarà fatto quanto chiedi (se poi vuoi anche un micino dei miei...) ciao da bart.