venerdì 10 agosto 2007

alcune immagini del campionato di fuochi piromusicali tenutosi presso la centrale ENEL di Montalto di Castro, Viterbo.
Posted by Picasa

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Darei una sola lucciola in cambio di tutta l'Enel.

matt

Roberto Agostini ha detto...

Matt, hai il senso degli affari, senz'altro! forse intendevi dire tutta l'ENEL in cambio di una sola lucciola? Sai che lì suonò anche Battiato?
abbraccione!

Anonimo ha detto...

E' andata bene ieri per i lupacchiotti! Ma è andata bene anche a questa Juve umile e giovane. So che i bianconeri non li sopporti, Roby. Io invece ho rispetto per la Roma, come non ce l'ho per il Milan. Fa conto che fossimo al bar dietro l'angolo con quell'odore di chiuso tipico dei locali pubblici dove gli avventori fanno anche a cazzotti per un rigore negato alla propria squadra. Voglio dire, quello che dico lo penso, ma non prendermi sul serio.

Ciao animo giovane, nonostante l'età. MaTt.

Roberto Agostini ha detto...

No Matt, non odio nessuno, solo che i più belli e concreti siamo noi, e questo lo so poiché non prendiamo nemmeno un gol, anche se ne abbiamo fatti di meno di voi però con ben 4 giocatori diversi, qui è la forza. Spalletti ha urlato come un pazzo nello spogliatoio dopo il Siena, per alcune sbavature in difesa, nonostante il rotondo score.
E' un perfezionista che non lascia nulla al caso, certo che se arrivate secondi, davanti agli altri son contento, ma come collettivo dovete far crescere i giovani e cominciare a svecchiare il resto, insomma vi ci vogliono un paio d'anni per tornare veramente al vertice. cmq basta inter! Mancini è un incapace, speriamo se lo tengano a lungo, il Milan ha un team forte quanto il nostro, però
noi abbiamo più fame ed i giocatori si divertono e si aiutano l'un l'altro. buonanotte!

Anonimo ha detto...

Ciao Roby, sono convinto di quello che tu dici, cioè che la Juve ancora non è pronta e che ci vorranno almeno un paio d'anni per tornare ai massimi livelli. Nei fatti non lo so come stiano le faccende e quindi non esprimo nulla, però la sensazione "di svecchiamento" che invochiamo entrambi, mi pare iniziata già dalla serie B. Spero continui, senza andare a comprare i soliti fuori classe sud americani o nord europei. Veramente è finalmente giunta l'ora di parlare dei fuori classe africani, a mio avviso il bacino più vasto del futuro del calcio mondiale. Boooommmm!!!
Buonanotte anche a te. Matt.