lunedì 3 marzo 2008

Mostra Fotografica al Palaexpò,v. Nazionale 194, Roma ore 16-20, il 4 marzo.

E finalmente dopo un anno di gestazione si svolgerà il convegno a tema: "Riprendiamoci il cielo", con oggetto l'inquinamento visivo causato dal proliferare selvaggio delle antenne per telefoni cellulari, parabole satellitari e condizionatori d'aria, in particolare nelle Città d'Arte.
promosso dall'omonima Associazione costituitasi su iniziativa di autorevoli esponenti del mondo della cultura, patrocinato dalla Commissione Cultura del Comune di Roma (con particolare interessamento del Presidente, Pino Galeota,che ringrazio), da Italia Nostra, e dalla Commissione Cultura della Camera dei Deputati.
Il convegno sarà corredato dalle immagini (qui ne vedete un esempio) scattate da me e dall'amico Dino Ignani, un mese di lavoro che sarà visibile su gigantografie lì esposte, e mandate su grande schermo, in slideshow. Sarà altresì disponibile il catalogo, con tutti i dettagli.
Il luogo è l'appena restaurato Palazzo delle Esposizioni, via Nazionale 194, Roma, l'orario è a partire dalle 16.00 fino alle 20.30, a tutto questo seguiranno altre iniziative sul tema.
Posted by Picasa

Nessun commento: